<<< Seguici sui social!!!
CHIAMACI: +39 338 3634450
Tesseramenti disponibili 2017/18 
Violento Cycling Team!!!
DENIS BIKE - LOGO

Bici da strada

COLNAGO V2-R
V2-r è il monoscocca in fibra di carbonio top di gamma. Progettato per garantire leggerezza, rigidità e aerodinamicità. Il risultato è una bicicletta di altissima qualità in grado di primeggiare su tutti i terreni. Discende da V1-r, ma può vantare alcuni dettagli che ne migliorano sensibilmente le prestazioni. Il peso è rimasto invariato, 835 grammi per una taglia media, così come la qualità della fibra di carbonio. Sono aumentati i valori di rigidità laterale del movimento centrale (+13%) e del tubo di sterzo (+4%), che rendono V2-r ancora più rigido e brillante in fase di accelerazione. Dal punto di vista estetico si nota il seat clamp integrato, che conferisce maggiore pulizia alle linee, e il raccordo sinuoso tra tubo sterzo e obliquo. Il passaggio cavi è interno e centrale, collocato sulla parte alta del tubo obliquo allo stesso modo di Concept. Entrambi i freni sono direct mount, quello posteriore è collocato nella parte alta del carro che consente di montare gomme di 28”.
PER INFO, DISPONIBILITA' E PREZZI 
VIENI IN NEGOZIO O CONTATTACI
COLNAGO CONCEPT
Questo telaio è stato sviluppato per essere il più veloce possibile e rappresenta la continuità con il primo progetto Colnago Concept, ovvero il primo telaio con tubi e congiunzioni in fibra di carbonio sviluppato da Ernesto Colnago in collaborazione con Enzo Ferrari nel 1986. È la combinazione di potenza e velocità, ogni dettaglio è stato sviluppato per portare le performance aerodinamiche ad un livello superiore. Qualità di guida ed efficienza trasformano questa bicicletta in una vera e propria arma per affrontare le competizioni!
PER INFO, DISPONIBILITA' E PREZZI 
VIENI IN NEGOZIO O CONTATTACI
COLNAGO C60
Realizzata a mano 
con cura artigianale, in Italia. 
La stessa cura che ci distingue da sempre. 
Il telaio è in fibra di carbonio con congiunzioni e tubazioni a forma di stella, elemento di design collaudato e consolidato negli anni, a partire dal Master. 
Le sezioni dei tubi sono aumentate di volume, con pareti più sottili. La stessa cosa riguarda le congiunzioni. 
Sono più grandi e più rigide, realizzate con la stessa venatura presente sulle tubazioni. Sintetizzando: maggiore rigidità e resistenza alle flessioni. I forcellini posteriori sono stati completamente riprogettati per ridurre il peso e ottenere maggiore rigidità laterale. 
PER INFO, DISPONIBILITA' E PREZZI 
VIENI IN NEGOZIO O CONTATTACI
Share by: